Come spedire/ricevere i prodotti!

In occasione dei saldi ho notato che sui vari blog e soprattutto sui vari gruppi di Facebook che offrono vendita, scambio e baratto di materiale (dalle carte da scrap, al feltro e alle fustelle varie) c’è poca chiarezza sul prezzo di spedizione dei vari pacchi…così che a volte si sceglie per default una cifra che spesso rischia di essere più alta di quanto in realtà il caso richieda….

Io che compro (quasi) tutto in internet, e che utilizzo spesso anche per vendere/spedire del materiale che non uso più…ho fatto una bella scoperta che magari può fare comodo anche a voi: Packlink!

Altro non è che un sito che permette, inserendo pochi dati (da – a – misure e peso del pacco) di verificare in tempo reale il costo della spedizione dell’oggetto in questione, comparando i vari prezzi offerti dai principali corrieri presenti sul mercato ( UPS – Bartolini – TNT –  NEXIVE – SDA…).

Oltre a ciò, cosa non da poco, i prezzi di spedizione comprendono già l’IVA, il ritiro e la consegna a domicilio!!!E ovviamente tutte le spedizioni sono tracciabili!

Insomma un modo chiaro e semplice di preventivare la spesa, e la comodità di non dovere andare in posta, facendo magari una lunga coda di attesa…potendo così dare in informazione precisa anche in caso di vendita!

Spero che questa piccola informazione possa farvi comodo…e buoni acquisti!!! 

 

4 thoughts on “Come spedire/ricevere i prodotti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...